Asia Argento, passione a mille con il nuovo fidanzato Michele Martignoni: foto

  • L’attrice 46enne torna a sorridere col 26enne: "Luce del sole della mia vita"
  • Era dal 2018 che non viveva un rapporto appagante: ininfluente la differenza d’età

Asia Argento in una serie di foto condivise sul social rivela il grande feeling col nuovo fidanzato, Michele Martignoni, di professione lottatore, una delle promesse internazionali dell’MMA, arti marziali miste. La passione tra l’attrice 46enne e lo sportivo 26enne è a mille. “Luce del sole della mia vita”, scrive la figlia di Dario Argento per accompagnare gli scatti sul suo profilo Instagram.

Asia Argento, passione a mille con il nuovo fidanzato Michele Martignoni: foto

Michele ha riportato il sorriso sul volto di Asia. Era dal 2018 che la Argento non viveva una relazione stabile. I due hanno trascorso le vacanze insieme, tra coccole, baci e carezze. I venti anni che li separano alla nascita non sembrano un problema per la coppia.

L’attrice 46enne torna a sorridere col 26enne: "Luce del sole della mia vita"
I due hanno trascorso le vacanze insieme

Asia, mamma di Anna Lou, 21 anni, avuta dall’ex Morgan, e Nicola Giovanni, 13, nato dalla relazione con Michele Civetta, a giugno scorso ha festeggiato un anno di sobrietà: il buddismo le ha salvato la vita.

Era dal 2018 che non viveva un rapporto appagante: ininfluente la differenza d’età

Il suicidio di Anthony Bourdain, a cui era legata nel 2018, l’ha profondamente segnata. Dopo la morte dello chef non era più riuscita a costruire un rapporto sereno, anche il flirt con Fabrizio Corona non ha aiutato. Nella sua vita adesso è arrivato Michele e tutto sembra essere cambiato.