Asia Argento irrompe al concerto di Salmo, proposta hot al rapper: '20K per ficcarme*o dentro’

Asia Argento non smette di stupire.  Sexy con indosso un mini abito argento molto particolare firmato Aniye By l’attrice domenica scorsa è salita sul palco al Palalottomatica a Roma durante il concerto di Salmo. Con sé ha portato una valigetta con dentro 20mila euro. Asia davanti a tutto il pubblico presente ha detto: “Io ho proposto a questo ragazzo 20k per ficcarme*o dentro. Voi accettereste?”. La proposta indecente ha entusiasmato tutti.

Asia Argento sexy al concerto di Salmo a Roma

Asia Argento è scandalosa. Durante il concerto di Salmo ha voluto replicare a modo suo al rapper che nel suo brano PXM sulla figlia del regista horror aveva scritto: "Se penso ad Asia Argento sono ricco dentro, perché manco se mi paga glielo fic*o dentro”. Tra i due c’era stato già un botta e risposta sui social, ora, però, il siparietto è stato ‘faccia a faccia’. Asia aveva ascoltato la canzone e risposto via web con un post sarcastico: “Ma se rilancio con 20k, me lo dai? Pensaci ti aspetto”.

L'attrice è salita sul palco per fare una proposta hot al rapper
La 43enne e l'artista al Palalottomatica

Salmo al live ha cantato PXM, nel punto in cui attacca Asia Argento, ha visto l’attrice materializzarsi sul palco. La 43enne ha cantato con lui il ritornello della canzone, ballando scatenata. Provocatrice, ha lanciato la sua sfida all’artista. Salmo ha ascoltato la proposta hot di Asia Argento, ha controllato se ci fossero davvero i soldi nella valigetta, poi ha fatto finta di portarsela dietro le quinte, imboccando con lei un ascensore. La mora ha commentato il tutto urlando gioiosa: “Me lo dà!”. Il pubblico è andato in visibilio.

Asia ha cantanto e ballato insieme a Salmo

Su Twitter Asia non ha dimenticato e ha ricordato a Salmo: “Grazie @Salmolebon, spacchi di brutto e l’offerta dei 20k è ancora valida”. Il suo sarcasmo è infinito e dissacratorio.