Asia Argento, tattoo sulle dita

Nuovi tatuaggi per Asia Argento, prossimamente in tv nella fiction "Rodolfo Valentino - La Leggenda", in onda il 16 e 17 aprile su Canale 5. Ha deciso di farsi incidere il suo nome all'interno di un dito. La sua passione per i tattoo nell'ultimo periodo sta tornando più forte che mai, di recente si è anche fatta disegnare gran parte del fianco e la coscia superiore con un graffito enorme, coloratissimo, un fiore rosa circondato da una spirale optical.

Asia si è fatta tatuare il suo nome all'interno di un dito della mano

Asia sulle dita si è fatta scrivere pure Joe, Syd, Moz e Bob. Un omaggio a Joe Coleman, Syd Barrett, Morrissey e Bob Dylan. Il tatuaggio è stato realizzato a Roma da Michele Agostino. "Ora è come se avessi un legame indelebile con loro, una specie di matrimonio mentale. Grande come sempre", commenta una follower. Un amico di social invece le scrive: "Joe dovrebbe stare anche per Joe Strummer!". "A ognuno il suo Joe", risponde l'attrice.

Asia Argento si è tatuata sulle dita della mano i nomi dei suoi artisti preferiti

Asia ha voluto così ricordare un folto gruppo di artisti dal pittore americano Joe Coleman, passando per il cantautore Syd Barret, il cantante inglese Morrissey e il leggendario Bob Dylan, icona della musica internazionale.

Asia Argento ultimamente ha riscoperto la sua passione per i tattoo