Asia Argento, nuovi tatuaggi sulla mano: foto

Nuovi tatuaggi sulle dita della mano destra per Asia Argento. L'attrice si è fatta incidere, su ogni falange, le lettere che compongono la parola "Hope", speranza. Sull'indice anche "Stauro", come lei stessa cinguetta accanto a una foto postata sul social, che in greco significa croce.

Asia Argento si è fatta tatuare la parola Hope, speranza, sulle dita della mano destra

L'autore dei nuovi tatuaggi di Asia Argento è il suo tatuatore di fiducia, Marco Manzo, lo stesso che le ha inciso l'enorme collana che riempie l'intero décolleté dell'attrice. Tattoo di cui va molto orgoglioso e sul suo profilo social posta uno scatto di Asia, in reggiseno rosso, che sfoggia l'opera indelebilmente incisa sulla sua pelle, e accanto scrive: "Foto esposta al MOMA di New York", rivelando pure  come il particolare ritratto della celebre attrice e regista italiana sia stato realizzato da sua figlia, Anna Lou Castoldi. Una bella soddisfazione non solo per Asia e il suo tatuatore, ma anche per l'erede che, giovanissima, ha compiuto 13 anni lo scorso 20 giugno,  ha già una foto esposta in uno dei musei più celebri del mondo.  Nata dall'amore tra Asia Argento e Morgan, all'anagrafe Marco Castoldi, la ragazza pare avere un certo talento per la fotografia. Di sicuro, fin da piccola, con la mamma star del cinema e il papà cantante, compositore e musicista, per non parlare dei nonni (Dario Argento e Daria Niccolodi), è cresciuta a pane e arte. Così, dopo aver debuttato nelle vesti di attrice in "Incompresa", pellicola diretta dalla stessa Asia Argento, Anna Lou è anche una fotografa in erba con al suo attivo già un bel riconoscimento.

Asia si è fatta tatuare anche una croce sull'indice
La foto scattata da Anna Lou esposta al MOMA di New York
Asia insieme a Anna Lou, la figlia nata 13 anni dalla relazione con Morgan

Asia continua a collezionare tatuaggi, ormai è tornata definitivamente sui suoi passi:  in passato aveva deciso di cancellare quelli fatti quando era più giovane. Troppo faticoso stare al trucco, durante le riprese dei film che la vedevano impegnata come attrice, per coprirli tutti. Ora che ha deciso di non recitare più e di dedicarsi solo alla regia, sta dando libero sfogo alla sua voglia di tattoo, esprimendo creatività e mandando messaggi anche con il corpo.