GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Costanza Caracciolo, torna a Striscia col pancione

Costanza Caracciolo torna a Striscia la Notizia, che le ha regalato la fama, col pancione. La bella bionda sta per avere una femminuccia da Bobo Vieri. Incinta e contenta si prepara per una bella rimpatriata: non è sola, infatti, nei corridoi Mediaset c'è anche Elisabetta Canalis. E’ un revival da velina per le due, una reunion davvero inaspettata.

TUTTI I VIDEO

Asia Argento rivela: ‘Ho subito violenze sessuali da Harvy Weinstein’

  • L'attrice lo ha raccontato alla testata americana 'New Yorker'
  • I fatti risalgono a 20 anni fa, ma Asia aveva paura di parlare
  • Il produttore è ormai attaccato da mezza Hollywood

Asia Argento ha subito violenza sessuale da parte di Harvy Weinstein. Il produttore cinematografico americano è ormai accusato da mezza Hollywood dopo che a suo carico sono emersi ripetuti abusi su diverse donne nell’arco di più decenni.

Asia racconta le violenze subite

A parlare, a distanza di vent’anni, è proprio la figlia del re dell’horror italiano, tra le vittime di Weinstein. Asia lo ha raccontato al ‘New Yorker’, ripreso poi anche dal ‘Daily Mail’. Era il 1997 e i due si trovavano in un hotel a Cap-Eden-Roc per un party della Miramax. “Mi ha chiesto di fargli un massaggio”, ha rivelato l’Argento. Lei si rifiutò, ma l’uomo iniziò a farle del sesso orale. “Gli ho detto di fermarsi ma mi ha spaventato, era gigante. Non si è bloccato, era un incubo”, ha raccontato.

Se fino ad oggi l’Argento non ha mai raccontato l’accaduto è stato solo per paura di possibili ripercussioni. “Questa storia non era mai uscita fuori e ha vent’anni. Avevo paura che potesse farmi del male, ha fatto del male a molte persone in passato”, ha spiegato.

 

scritto da il 10/10/2017
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Asia Argento
C. Buccino
Alena Seredova
F. Lagerback
Mara Venier
E. Gregoraci
Melissa Satta
C. Caracciolo
Caterina Balivo
Bianca Guaccero
Alessia Marcuzzi