Asia e i belli della moda

Settimana della Moda Maschile a Milano: feste e mondanità al top con i personaggi più in voga dello showbiz. Fra aftershow di sfilate e party di agenzie di modelli, anche la carta stampata vuole e deve avere voce in capitolo: meravigliosa l'organizzazione dell'evento per Maxim a cura di Ornella Vallini e Manuele Malenotti, ex fidanzato della giunonica Ela Weber, nonché imprenditore della Belstaff.
Festa all'insegna della bellezza per celebrare i sessanta uomini più belli del mondo: modelli internazionali delle più prestigiose campagne, da Luis Vuitton a Dior, da Valentino Red a Costume National. Volti noti delle passerelle ad attorniare l'ospite d'eccezione Asia Argento. In copertina su Maxim di questo mese, la bella attrice ha varcato la soglia del locale in compagnia del compagno Morgan. Look sbarazzino e selvaggio: cappello da cowboy, cintura borchiata, canotta nera con simpatico capolino di un malizioso reggiseno
rosso per la neo bionda Asia. Nero, invece, per la giacca dell'attrice: Belstaff, sponsor della serata, ha provveduto a fornire i capi anche a tutti i modelli presenti.

Bellezza e moda in primo piano ma, ovviamente, anche mondo dello spettacolo. Degni rappresentanti hanno presenziato alla meravigliosa festa: dal Vj Andrea Pezzi agli attori di Vivere Giorgio Biavati e Vera Castagna. Attenzioni come da copione per la meraviglisa coppia formata da Edoardo Costa e Alena Seredova; tanta curiosità verso le eccentriche mise della Contessa Pinina Garavaglia e del Principe Moris Agosti. Inedita versione di Giorgio Mastrota, improvvisatosi barman per qualche istante. Sergio Saladino - il simpaticissimo Mister Buonasera - gli immancabili Beppe Convertini e Rocco Casalino, la bellissima Gaia Amaral: questi gli ospiti dell'evento organizzato per Maxim, sotto gli occhi del Direttore Andrea Monti.
Uno degli eventi clou della settimana, un mix di bellezza, mondanità e moda: un peccato non esserci.

>>>LO SPECIALE FOTOGRAFICO SULL'EVENTO<<< Foto: C. Mangiarotti © Gossip.it