Asia e Morgan di nuovo insieme!

Stasera andrà in onda su Rai Due l'ottava puntata di "X Factor". La trasmissione quest'anno non gode di ottima salute e gli ascolti non sono certo dei migliori.

Mentre Claudia Mori afferma che per lei l'esperienza di giudice nel talent-show è solo una parentesi e che non ha intenzione di bissare partecipando a una nuova edizione (se mai ce ne sarà una visto come stanno andando le cose), Morgan stasera ritroverà davanti alle telecamere una sua vecchia fiamma, Asia Argento.
A dire il vero, i due ultimamente sono stati avvistati insieme mentre si godevano del tempo libero con la figlia Anna Lou. Pare che tra la ex coppia sia tornato il sereno tanto da far accettare ad Asia, felicemente sposata con Michele Civetta, il ruolo di quarto giudice in una delle manche previste durante la gara canora condotta da Francesco Facchinetti.

Che la reunion tra Asia Argento e Morgan possa risollevare l'audience? Non c'è riuscita Whitney Houston, non ci sono riuscite le "sfuriate" della Mori, magari rivedere la coppia di nuovo insieme potrebbe essere la chiave giusta per catturare la curiosità della gente.

Bonolis e i suoi ragazzini di "Chi Ha Incastrato Peter Pan?" si dovranno preoccupare?

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it