Asia ha 'ucciso' Morgan? Lei risponde a suon di musica...

Mentre si avvicina la finale di "X Factor", Morgan è sempre più sotto le luci dei riflettori per le sue esternazioni: dopo le polemiche con Mara Maionchi e Simona Ventura, il cantante ha rilasciato altre dichiarazioni sulla sua ex, Asia Argento...

Parlando della fine della storia con l'attrice, il giurato di "X Factor" ha detto: "Sono passato attraverso una cosa mortale. E' una nuova vita questa, perché l'altro Morgan è stato ucciso". "Quella persona con tanta speranza, tanta voglia di essere anche un padre - ha proseguito dalle pagine di Vanity Fair - è stata assassinata". E, concludendo, ha ribadito: "Le donne non entrano a casa mia".

Dal canto suo, Asia, che invece si è rifatta una vita ed aspetta un figlio dal regista Michele Civetta, risponde a suon di musica: famosa, oltre che come star del cinema, anche per le sue performance da deejay, l'interpete di "Compagna Di Viaggio" ha confezionato ben tre cd musicali, che usciranno il 23 maggio, dove ha selezionato la sua musica preferita.

"Nel cd 'Disco sux', titolo scherzoso che si ispira al motto punk 'Disco sucks, punk is here to stay' ('La disco fa schifo, il punk è per sempre'), sono partita dagli albori della techno che adoravo nei primi anni 90, con Lory D e Speedy J, per arrivare - ha spiegato l'Argento - a brani più contemporanei, sempre piuttosto tirati".
Il secondo cd, invece, si intitola "You just can't stop the Rock" e parte con i Demolition Doll Rods di Detroit, a cui seguono "altri brani essenziali, primitivi, con produzioni scarne, regredendo fino ai Dead Kennedys ed il loro inno 'Califonia uber alles' del 1980".
"Il cd 'Sad core' - ha concluso l'attrice - è quello più vicino al mio cuore. E' composto da brani malinconici, lenti, dalle così dette tendenze suicide. C'è molto blues, musica italiana degli anni 60, e dei brani di musicisti outsider introvabili come Corey Lee Granet e II Y A Wolkswagen, o i tristissimi Palace Brothers e Abner Jay, the one man band".
Il cofanetto sarà accompagnato da stralci del diario personale dell'Argento, da lei stessa scritto e disegnato

Oltre alla figlia Anna Lou, Asia e Morgan continuano ad avere un'altra cosa in comune: l'amore per la musica...

Foto: C.Mangiarotti © Gossip.it