Asia Nuccetelli a cena con Francesco Sole

Francesco Sole da quando è arrivato nella Capitale per condurrre, al fianco di Belen Rodriguez, "Tu sì que vales", si sta godendo appieno la movida romana e ha fatto incetta di amici con cui trascorrere piacevoli serate. Tra loro, anche Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. La bella Lolita in Red, sul suo profilo Instagram, posta uno scatto insieme al giovanissimo presentatore. La foto è stata realizzata durante una cena e la ragazza, 18 anni compiuti lo scorso settembre, sembra avere una certa intimità con Francy: "Tataaa", commenta quest'ultimo sotto all'immagine condivisa sul social

Francesco Sole a cena con Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti

Asia, però, non è l'unica cara friend del bel Francesco. Durante le sue serate all'insegna del divertimento, frequenta anche altre ragazze, com l'ex concorrente di "Amici" Diana Del Bufalo. Lo stesso conduttore posta sempre su Instagram uno scatto che li ritrae insieme: "Io comunque, personalmente sono contro la 'foresta' di Diana del Bufalo però adoro comunque sentirla cantare!!! Buona notte a tutti dal Sole!", cinguetta accanto alla foto, scherzando sulla canzone ironica della sua amica.

Francesco Sole insieme all'ex concorrente di 'Amici' Diana Del Bufalo durante una delle sue notti romane

La compagnia nella Città Eterna a Francesco di certo non manca, eccolo anche circondato da un folto stuolo di amici maschi, ovvero la sua crew come lui stesso scrive ai follower. Bello, famoso, il volto nuovo del piccolo schermo sa come trascorrere al meglio il tempo libero.

Francesco Sole insieme alla sua crew, a Roma gli amici di certo non gli mancano