Giulia De Lellis, Andrea Damante e Asia Nuccetelli all'Opening Party Sanremo 2017

Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis continuano a beccarsi via social e non solo. Anche dopo la fine del GF Vip lo scontro tra la figlia di Antonella Mosetti e l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è andato avanti. Andrea Damante il motivo del contendere, almeno inizialemente usato come spunto per un'antipatia che non accenna a spegnersi. Le due non se le mandano certo a dire, hanno pochi peli sulla lingua, eppure ciò non impedisce loro di partecipare allo stesso evento. Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis, accompagnata dal fidanzato Andrea Damante, sono state tra le protagoniste dell'Opening Party Festival di Sanremo 2017 insieme a molti altri vip.

Asia Nuccetelli con la mamma Antonella Mosetti all'Opening Party Festival di Sanremo 2017

Per la quinta edizione dell'Opening Party Festival di Sanremo 2017, che si è svolto presso il Victory Morgana Bay, splendido locale della città ligure, Asia Nuccetelli ha scelto di indossare un lungo abito nero in contrapposizione con la mamma, Antonella, in lungo ma 'white'. Look total black pure per la 'rivale' Giulia De Lellis. Top e gonna lunga per la mora, appassionata davanti ai flash con Andrea Damante.

 
Allo stesso evento anche Giulia De Lellis e Andrea Damante

L'Opening Party Festival di Sanremo 2017 è uno degli appuntamenti mondani più attesi della stagione. Ideato e creato da Claudio La Commara, Giuseppe Sacco e Mauro Procopio di New Gig Promotion, al Victory Morgana Bay ospita sempre un parterre d'eccezione. 

L'ex conrteggiatrice e l'ex GF Vip si detestano, ma fanno le mondane nello stesso luogo

Tra i famosi presenti del mondo dello showbiz, della cultura e dello sport anche Le Donatella, Vittorio Sgarbi, il comico Max Cavallari, Gabriele Esposito, vincitore di Amici sezione ballo 2016 e primo ballerino del tour di Emma Marrone, Francesco Arca, Andrea Montovoli, Claudio Sona e Mario Serpa, Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, Andrea Melchiorre, Fabio Ferrara

All'evento anche Claudio Sona e Mario Serpa

Tra gli invitati pure Giulia Salemi insieme a Tommaso Zorzi, la bellissima Claudia Galanti, gli attori Fabio Rondinelli e Loreno Zenoni, lo chef Simone Finetti e Mercedesz Henger.

Alla festa pure Claudia Galanti

Dopo la cena di gala la serata è continuata in pista grazie al deejay set d’eccezione con Gianluca Argante, Andrea T Mendoza Resistent Dj del Billionaire di Porto Cervo ed il DJ Erik Stefler, Official Voice dell’evento Gaty "Official Voice Bob Sinclar Italian tour". Tutti si sono divertiti. Tra Asia e Giulia il gelo, però, è continuato. le due si sono ignorate per tutta la sera.

VIDEO