Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti sono pronte per la prova bikini

Asia Nuccetelli ha postato sul social un selfie in bikini. Nella foto si trova a Roma, all'Hotel Parco dei Principi: "Mattinata in Spa", ha cinguettato ai follower.

Asia Nuccetelli sfoggia il suo bikini perfetto in una Spa di Roma

La ragazza sta approfittando delle vacanze pasquali per concedersi alcuni momenti di puro relax. I trattamenti di bellezza però non li fa da sola, a farle compagnia la celebre mamma Antonella Mosetti.
Asia Nuccetelli sfoggia in bikini il suo fisico longilineo. E' in forma perfetta, dopotutto già lavora da qualche anno come modella, anche se il suo sogno nel cassetto è diventare stilista. Antonella Mosetti non è da meno e delizia i follower con uno scatto in costume da bagno. Mamma e figlia sono molto legate. A unirle un rapporto d'amicizia. Sono cresciute insieme: l'ex ragazzina di "Non è la Rai" ha avuto Asia quando era molto giovane. L'erede è nata dal matrimonio con Alex Nuccetelli, giunto ormai da anni al capolinea. Di recente la showgirl ha visto anche naufragare la sua storia d'amore con il calciatore Alessandro Corvesi. Lui, raccontava, è stato il primo a farle dimenticare Aldo Motano. Ma a quanto pare questo non è bastato.

Antonella Mosetti anche lei bellissima in due pezzi

Per fortuna al suo fianco c'è sempre la figlia Asia Nuccetelli e con lei Antonella Mosetti si è concessa un break in una Spa. Insieme hanno trovato il modo di rilassarsi e di prendersi cura dei loro corpi già perfetti. Qualche trattamento in un centro benessere, soprattutto in vista dell'estate e della prova bikini, non fa mai male. Il giorno dopo sono andate pure al mare, a Fregene, per godersi le prime giornate di sole.
Se mamma Antonella è di nuovo single, Asia è ancora innamorata del suo ragazzo, Federico Valducci. Ma non trascura mai la sua migliore amica e con lei, appena ha del tempo libero, trascorre momenti indimenticabili.