Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli mondane a Roma per Gold Fever: foto

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli mondane nella Capitale. La showgirl e la figlia sono state le protagoniste a Roma in via Bevagna per il party vip organizzato da Gold Fever, l'azienda londinese specializzata in extensions. Mamma e figlia come due sorelle hanno scelto look diversi per l'evento mondano.

Antonella Mosetti e la figlia Asia Nuccetelli nella boutique di extensions Gold Fever a via Bevagna

L'azienda londinese è specializzata nella creazione di extensions con capelli veri selezionati a mano e che  provengono esclusivamente da riti religiosi indiani, nei quali vengono donati quale ringraziamento a seguito di un evento positivo in famiglia. Gold Fever ha presentato quindi in Via Bevagna, la prima Hair Extension Boutique dedicata alle donne. La Mosetti, per l'occasione ha scelto un look total black con un maglioncino a coste, mentre la figlia Asia ha optato per una tuta grigia aderente in maglia. Insieme a loro c'era anche il bellissimo modello Stephen James, testimonial della campagna pubblicitaria di Gold Fever e star dei social network.

Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti in tuta in maglia per un total look grigio
Antonella Mosetti con maglione nero e cappello marrone nella boutique di Via Bevagna
Il modello e testimonial Stephne James insieme ad Andrea Montovoli
Carolina Marconi, Nathalie Rapti Gomez e Jane Alexander con Ferraro (Ph M.D Nicola e S.D. Fausto
Il chirurgo Valerio Finocchi, Antonello Lauretti e l'ex gieffina Siria De Fazio

Tanti i vip che hanno accettato l’invito della titolare della boutique Nancy Ferraro e del suo socio ed imprenditore Gabriele Vita. C'erano Emanuela Tittocchia, Jane Alexander, Andrea Montovoli, Siria de Fazio, Carolina Marconi, Antonello Lauretti e il chirurgo plastico Valerio Finocchi.