Asia Nuccetelli, mondana senza mamma Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli dopo il "Grande Fratello Vip" è mondana anche senza la mamma Antonella Mosetti che ormai fa la spola tra Roma e Londra dove vive il fidanzato Gennaro Salerno. La ragazza non si è voluta perdere la prima di "Magnamose tutto!" del Bagaglino al Salone Margherita. Per l'occasione ha sfoggiato un look davvero particolare e di tendenza: abito nero lungo, chiodo con borchie e stivali sempre black. I capelli, che ha schiarito passando dal castano scuro a una tonalità quasi color miele, li portava sciolti sulle spalle. Make-up perfetto, Asia era in splendida forma.

Asia Nuccetelli mondana al Salone Mrgherita per la prima di 'Magnamose tutto!'

La Nuccetelli non si è voluta perdere lo spettacolo che vede protagoniste le sue due ex college del "GF VipPamela Prati e Valeria Marini. Con quest'ultima poi è nata sotto i riflettori nella Casa di Cinecittà una bellissima amicizia: "Valeria mi ha insegnato a essere donna, nel senso più femminile del termine. Si è esposta con coraggio, sincerità e simpatia nei confronti del pubblico, ma quando era il turno di farsi belle era una maga. Mi ha mostrato degli attrezzi del mestiere che io ignoravo", ha dichiarato di recente Antonella Mosetti.

L'ex gieffina ha partecipato all'evento da sola, senza la mamma Antonella Mosetti

Asia una volta uscita dal reality di Canale 5 ha ricevuto delle minacce sul Web: "Purtroppo è vero - ha dichiarato sempre la mamma della ragazza - Ed è stato orribile per la mia famiglia. Io sono rimasta una settimana in più rispetto ad Asia nella campana di vetro del Gf e se avessi saputo delle minacce e delle frasi orrende contro di lei probabilmente avrei perso la serenità. Quando sono uscita dalla casa io ed Asia abbiamo parlato e lei mi ha dato un’altra grande prova di maturità. Mi ha detto che preferiva concentrarsi solo sulle tante persone che le vogliono bene. E che con la famiglia vicina si sente sempre protetta, ma che non sottovaluterà quello che le è stato riferito, senza rancore, ma con gli occhi ben aperti. Insomma, 'caramelle da uno sconosciuto' mai".

Asia per l'occasione ha sfoggiato un look davvero glamour

La Nuccetelli però è mondana anche senza la sua mamma-amica Antonella Mosetti e al Salone Margherita di Roma è apparsa serena e sorridente. Trai i tanti volti noti è sembra a suo agio e ha posato tranquilla per i fotografi presenti.