Asia Nuccetelli ritrova l’amore: fidanzata con Astol, rapper di talento

Asia Nuccetelli è nuovamente fidanzata. Il suo lui è Astol, rapper della scuderia di House of Talent, classe 1995, all’anagrafe Pasquale Giannetti. I due si sono fatti vedere insieme per la prima volta sul social. Lei, scherzosamente, lo chiama ‘farfallone’.

Asia Nuccetelli ritrova l’amore: fidanzata con Astol, rapper di talento

Ha ritrovato l’amore, Asia Nuccetelli sembra davvero cotta di Astol. I due hanno iniziato a uscire alla luce del sole, pubblicando anche alcuni video ‘vicini, vicini’, romanticamente abbracciati. La storia, in realtà, è appena iniziata, bisognerà attendere gli sviluppi futuri, ma la coppia è affiatatissima a quanto pare.

I due pubblicano le prime IG Stories insieme

Astol, il nuovo fidanzato di Asia Nuccetelli, è un volto noto. In passato ha provato a entrare ad Amici di Maria De Filippi, scontrandosi con Mose, ma perdendo purtroppo la sfida. Il 24enne vive a Roma. I suoi primi traguardi musicali li ha ottenuti nel 2013, quando ha iniziato a pubblicare su YouTube, dove è una celebrità, le sue prime canzoni. Ora il ragazzo fa parte della scuderia House of Talent, la crew di giovanissimi influencer fondata da Matteo Altieri.

La 23enne e il 24 sembrano molto affiatati

Asia Nuccetelli dopo l’addio con Gianfranco Battistini, con cui doveva addirittura sposarsi, è rimasta single per un po’, ora la 23enne, figlia di Antonella Mosetti, è nuovamente felice accanto ad Astol.