Asia Nuccetelli: 'Oggi mi sento bellissima'

Asia Nuccetelli, 20 anni, è stata nei giorni scorsi criticata per il suo aspetto fisico. La figlia di Antonella Mosetti, invece, dopo i ritocchini, si vede finalmente bellissima : "Oggi sono una giovane donna nuova. Fuori e dentro - dichiara al settimanale Gente nel numero in edicola - Ho lavorato su me stessa e il mio aspetto fisico: ora sono finalmente sicura. E mi sento bella".

Asia Nuccetelli grazie al suo nuovo aspetto fisico finalmente si sente bellissima 

La Nuccetelli si sente bellissima e quando la giornalista le fa notare che ricorda Loredana Lecciso, sbotta a ridere: "Perché è bionda e ha gli occhi chiari come i miei. Siamo entrambe sensuali, femmine, quello è vero. Ma lei ha una fisicità diversa: è prosperosa, io ho una prima scarsa. E tale resterà", replica.

 

La figlia di Antonella Mosetti dopo il "Grande Fratello Vip" ha perso sei chili, ha ritoccato le labbra con l'acido iauloronico riassorbibile, ha corretto i denti con un apparecchio per allargare il palato. Il naso lo aveva già rifatto ma ai tempi del reality era ancora gonfio. Asia giura che dietro al disagio provato per il suo aspetto non c'è mai stato il confronto con la mamma: "Affatto - spiega - Nessuna competizione tra noi, anzi". E ora, sottolinea, si sente bellissima.

La ragazza ha detto che la sua insicurezza non nasce dal confronto con la mamma Antonella Mosetti

La ragazza durante l'intervista rivela anche un momento doloroso della sua infanzia: "Da piccolina - racconta - sono stata tanto tempo in ospedale: soffrivo di epilessia". "Non potevo stare in ambienti con luci sparate, psichedeliche, con rumori forti, dovevo guardare la tv con occhialini dalle lenti blu. Ero monitorata costantemente e prendevo 100 gocce al mattino e 100 la sera per evitare attacchi epilettici. A 12 anni, all'improvviso, da una Tac è emerso che ero guarita". "Se Dio mi ha salvato da quel male vuol dire che, nella vita, mi ha destinato a qualcosa di bello".
Asia Nuccetelli vuole riprendere l'università ma le piacerebbe anche lavorare in tv: "Ora ho la fortuna di partecipare ai talk show di Barbara D'Urso - afferma - e non mi sembra poca cosa, visto che dopo un reality c'è gente della quale si perdono le tracce".

Asia ha rivelato di aver sofferto di epilessia quando era piccola 

Asia è anche molto seguita sui social dove però spesso viene pure criticata: "Sono contenta di chi mia ama, e lo manifesta anche sui miei profili, ma anche chi mi odia va bene - dichiara - Più haters hai più funzioni. E a me le critiche fortificano, anche quelle sul mio aspetto. Temo solo l'indifferenza"