Asia Nuccetelli, sempre più bionda e con labbra carnosissime

Asia Nuccetelli ha rinunciato alla sua chioma castana a fine agosto è ha scelto di schiarire i capelli. A distanza di due mesi, tornata dall'hair stylist decide di essere sempre più bionda. Cartine in testa, si lascia decolorare la fantastica zazzera e poi mostra il risultato finale. A colpire, però, non è certo la capigliatura maggiormente bionda, ma le sue labbra, divenute carnosissime.

Asia Nuccetelli dal parrucchiere per essere più bionda: la 19enne ha le labbra carnosissime...

Bella, giovanissima, maliziosamente conturbante, Asia Nuccetelli, la figlia 19enne di Antonella Mosetti, non ha certo bisogno di ritocchini. E seppur si conceda una capigliatura sempre più bionda, perché mai dovrebbe darsi una 'pompatina' alle labbra, già di suo assolutamente piene, per farle diventare carnosissime? Eppure la ragazza potrebbe aver ceduto...
Le sue labbra carnosissime avevano già in passato generato polemiche. Alcuni follower avevano avanzato l'ipotesi del 'ritocco' e non solo lì. Asia aveva risposto per le rime sempre via social. "Se fosse non avrei problemi ad ammetterlo, peccato io non lo sia nemmeno un minimo. Nemmeno una puntura, nulla. Se mai mi rifarò, ti avviso. Ammetto ciò che faccio. Stai serena, very good anche tu", aveva scritto

I capelli di Asia con il nuovo look

Asia Nuccetelli stavolta, però, non dice niente. Si limita a commentare i capelli. "Nemmeno dal parrucchiere mi lasciano in pace #semprepiùbionda", cinguetta, riferendosi all'amica Flaminia Gabrielli dietro di lei. E ancora: "New hair by @antoniomazzola_style". A chi sottolinea: "Che boccuccia!!!". Non replica. Le labbra carnosissime le regalano un'espressione imbronciata, da vera 'Lolita in red'.
"Tra me e mia madre ci sono 19 anni di differenza. Siamo sorelle - ha detto intervistata in passato - Ci diciamo quasi tutto. Mostrarsi non è un reato. La mia fisicità scatena gelosie tra le mie coetanee. Quando vado in discoteca succede che sconosciute mi diano spallate o gomitate, perché gli uomini di ogni età mi guardano, mi cercano. catturo gli sguardi e alle provocazioni rispondo con un sorriso. Sono bella, piaccio, attiro l'attenzione. E' un reato?".