Asia Nuccetelli ai casting di 'Riccanza 2': 'Mi dovreste scegliere perché sono favolosa'

Asia Nuccetelli tenta la strada del docu-reality. La figlia di Antonella Mosetti ha partecipato ai casting di "#Riccanza 2", il programma in onda su Mtv che vede protagonisti i rampolli delle famiglie più ricche d'Italia.

Asia Nuccetelli durante i casting di 'Riccanza 2'

Nei promo dei casting che andranno in onda a settembre, Tommaso Zorzi, Elettra Miura Lamborghini e Farid Shirvani, i volti storici di "#Riccanza", esaminano i nuovi aspiranti protagonisti del docu-reality. Tra questi spicca Asia che a quanto pare desidera partecipare all'edizione numero 2 della trasmissione e afferma: "Mi dovreste prendere perché sono favolosa".  

Asia ha detto di essere perfetta per il programma in onda su Mtv

Seduta sul divanetto, la Nuccetelli parla del suo ex che per la troppa gelosia le ha cancellato un profilo social che aveva totalizzato tantissimi follower: "Ma poi si è messo con una poraccia - racconta - Perché dopo che tocchi fabulous non trovi più fabulous".

Ce la farà la Nuccetelli a entrare nel cast?

"Riccanza ce la devi avere dentro. E io ce l'ho dentro al cento per cento", dichiara inoltre Asia durante i casting.
Insomma, la Nuccetelli aspira a un futuro tv insieme ai rampolli più ricchi del Bel Paese. Avrà le qualità giuste per partecipare a "#Riccanza 2"? Non resta che attendere il verdetto.