Asia Nuccetelli, il parere del chirurgo plastico: 'Ha esagerato'

Asia Nuccetelli, 21 anni, ospite di Barbara D'Urso nel salotto di "Domenica Live", ha parlato di nuovo di chirurgia estetica. In studio era presente anche il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti che non ha dato un giudizio positivo riguardo ai ritocchini effettuati sul viso della ragazza.

Asia Nuccetelli ospite di Barbara D'urso a 'Domenica Live'

"Sono ricorsa alla chirurgia per risistemare il naso - ha ammesso Asia - e non lo nascondo. Mi sono rifatta le labbra ma in modo naturale con acido ialuronico, non chirurgicamente. Non ho rifatto il seno, mi sono messa a fare sport per il fisico. Ho fatto quello che per me era necessario per farmi stare bene". "Mi hanno paragonato a Loredana Lecciso, ma per non è un insulto - ha aggiunto la Nuccetelli - Mi hanno attaccato per la mia giovane età, ma adesso voglio solo godermi la vita e stare bene. Cosa ho fatto di male? Ho offeso qualcuno?".

Asia ha parlato degli interventi a cui si è sottoposta 

Asia ha poi spiegato che il suo cambiamento è dovuto anche al fatto di aver superato da poco l'età adolescenziale: "La mia famiglia - ha sottolineato - non mi permette di andare oltre, non ho fatto 56 interventi, mi sono rifatta un naso e una bocca. Ho una famiglia alle spalle che mi fa fare tutto ciò che mi può rendere felice".

Il chirurgo plastico Pietro Lorenzetti ha detto che la Nuccetelli ha esagerato con i ritocchini 

Il chirurgo plastico Pietro Lorenzzetti, però, non è d'accordo con le scelte fatte dalla figlia di Antonella Mosetti: "Sul labbro superiore e sugli zigomi ha esagerato, sono sproporzionati", il commento dell'esperto. 

Hanno partecipato al dibattito anche Fiordaliso e Karina Cascella 

Naturalmente non è mancato nemmeno l'intervento dell'opinionista Karina Cascella. Ha detto di essere dispiaciuta che una ragazza così giovane sia ricorsa alla chirurgia estetica: "Cambiare i connotati a 20 anni come hai fatto tu - ha detto alla Nuccetelli - non è normale"