Antonella Mosetti a Domenica Live: 'Mia figlia Asia Nuccetelli è una contessa’

Asia Nuccetelli ha un titolo nobiliare di grande rilievo: è una contessa. Lo rivela mamma Antonella Mosetti, ospite di Barbara D’Urso nel salotto di Domenica Live.

Antonella Mosetti a 'Domenica Live' rivela: 'Mia figlia è una contessa'

In trasmissione si sta discutendo sul presunto titolo nobiliare della marchesa Daniela d’Aragona. C’è Patrizia de Blanck che smentisce a gran voce le origini ‘blu’ della concorrente del GF Vip. Durante il dibattito Antonella Mosetti interviene e fa la stupefacente rivelazione. La figlia Asia Nuccetelli è contessa, ha ereditato il titolo dal padre, ma non le è mai importato.

In studio si discute sul titolo nobiliare della marchesa d'Aragona, ora al 'GF Vip'

“Mia figlia Asia Nuccetelli è una contessa - sottolinea Antonella Mosetti nella popolare trasmissione di Canale 5 - La mia ex suocera è nobile, Patrizia la conosce bene. Il padre di Asia quindi è nobile, lei ha ereditato il titolo, ma non lo ha mai detto, non le interessa. Patrizia de Blanck può testimoniarlo”.

Stando alle parole della showgirl, Asia Nuccetelli è nobile, ha ereditato il titolo da papà Alex Nuccetelli

In studio i presenti rimangono sorpresi dalla dichiarazione della prorompente 43enne, ex stella di Non è la Rai. Anche Carmelita è quasi scioccata e forse, nelle prossime puntate di Domenica Live, approfitterà delle parole della Mosetti per tornare sul sangue blu dell'appena 22enne Asia e dei suoi avi.