Asia Nuccetelli contro Selvaggia Roma di 'Temptation Island 2017'

Asia Nuccetelli è di nuovo protagonista di uno scontro sul social. Stavolta la figlia di Antonella Mosetti si è schierata contro Selvaggia Roma, protagonista di "Temptation Island 2017". La ragazza, infatti, ha pubblicato un post a favore della tentatrice Desirée Maldera che in tv sta cercando di attirare in tutti i modi l'attenzione di Francesco, fidanzato di Selvaggia.

Asia Nuccetelli difende Desirée Maldera e si scaglia contro Selvaggia Roma 

"Che brutta!", ha detto la Roma riferendosi alla Maldera e la cosa ad Asia non è piaciuta: "Scusate con tutto l'amore del mondo, capisco l'inca**atura, il nervosismo nel vedere il proprio fidanzato con un'altra, capisco tutto - ha scritto la Nuccetelli sul social - Ma Selvaggia che dice che Desirée Maldera è brutta ha un coraggio pazzesco. Cioè senza nulla togliere... nessuna delle due è brutta, ma vogliamo mettere Desirée con Selvaggia, ma per favore, come fa proprio lei a dire una cosa simile! Scusate ma io non ce la faccio, non si può! Te le farei vedere io le brutte"

Selvaggia Roma naturalmente risponde alla figlia di Antonella Mosetti
La tentatrice Desirée Maldera, Selvaggia ha detto che è brutta e Asia l'ha difesa

Asia Nuccetelli si è così scagliata via social contro Selvaggia Roma che dal canto suo ha prontamente replicato: "Ma una ragazza che ha cercato di fare la tentatrice con Andrea (Damante, ndr) al GF Vip, non credo che possa aggiungere più di tanto. Asia non c'era bisogno di dire e sottolineare questa cosa. Dovresti dire qualcosa di più intelligente invece di scrivere baggianate nel puntualizzare che io sono oscena e lei è una figa". "Se avessi avuto come padre Trussardi e madre la regina di Monteamaro Lucano sicuro vi davo una pista a tutte", ha aggiunto la Roma.

Il post di Asia contro Selvaggia 
La replica di Selvaggia 

La ragazza ha poi raccontato il suo vissuto, i problemi economici che ha dovuto affrontare, volendo probabilmente marcare la differenza tra il suo percorso e i trascorsi di Asia e Desirée.