Asia Nuccetelli contro i fan di Andrea Damante: 'Basta con queste stron**te!'

Asia Nuccetelli si sfoga sul social e risponde a chiare note ai fan di Andrea Damante e Giulia De Lellis. Gli ammiratori della coppia di "Uomini e Donne" sembrano non riuscire a dimenticare le discussioni avvenute durante la prima edizione del "Grande Fratello Vip" e mandano ancora messaggi alla figlia di Antonella Mosetti.

Asia Nuccetelli è stanca degli attacchi dei fan dei Andrea Damante

La ragazza però non ci sta e gli risponde senza peli sulla lingua: "Mi avete scartavetrato le p*lle, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo str**zate - scrive su Facebook Asia Nuccetelli Per l'ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire 'DAMANTE DAMANTE' ma DAMANTE CHI SE LO INC*LA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L'HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA".

La ragazza sul social risponde senza peli sulla lingua

"Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante - fa sapere ai fan dell'ex tronista AsiaE se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi 'vai da Damante' oppure sui vari siti di gossip! È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi".

Lo sfogo della Nuccetelli contro i fan di Andrea Damante prosegue: "La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi - scrive ancora la ragazza - E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me... poi vediamo se 'vado da Damante'!  p.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte.... l'Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che sì sa come funziona...".