Asia Nuccetelli, il fidanzato è Gianfranco Battistini, amico di quello della mamma

Asia Nuccetelli ha un nuovo fidanzato,Gianfranco Battistini, molto amico di quello della mamma, Antonella Mosetti, ora legata a Salvatore Gabriel Valerio.
L'ex gieffina vip in tv, da Barbara D'Urso, aveva svelato di avere nuovamente il batticuore, senza però rivelare chi fosse il fortunato. Puntualmente sul social ha svelato il volto del suo 'boyfriend'.

Asia Nuccetelli bacia il nuovo fidanzato, Gianfranco Battistini

Gianfranco Battistini è fidanzato con Asia Nuccetelli. In una breve clip la ragazza lo bacia. Lui, fisico scolpito e muscoli delineati, nella vita fa il fire performer e il surfusta. Ha molti tatuaggi, proprio come Asia, e ama divertirsi parecchio.

Il ragazzo è un fire performer e un surfista

Il fidanzato di Asia Nuccetelli, Gianfranco Battistini, come racconta proprio il profilo condiviso sul web, è molto amico di Salvatore Gabriel Valerio, da un mese legato a mamma Antonella Mosetti, 42 anni. I due in tanti scatti compaiono insieme. Il caso vuole che sia stata proprio Asia a presentarlo alla madre.

E' molto amico di Salvatore Gabriel Valerio, fidanzato con la mamma di Asia

"E pensare che quella sera non volevo uscire. A volte i figli fanno le cose per bene. Sono in debito con Asia. Eravamo in un locale a Roma, me l’ha presentato mia figlia Asia, assurdo. Ed era una serata “no” per me. Io e Gabriel ci frequentiamo da un mese. Lui è più giovane, ma ha una gran testa e mi fa stare bene. Spero di trovare la mia serenità. Mi manca l’amore. Spero sia lui, lo dico con il cuore", ha confessato la Mosetti a Chi.

La showgirl 42enne è legata al 33enne da un mese

Molto unite nel quotidiano, Asia e Antonella hanno ora pure i fidanzati 'friends'. Salvatore Gabriel Valerio ha 33 anni. Gianfranco sarà più o meno suo coetaneo. In passato è stato pure ad "Amici". Ora con la Nuccetelli sembra appassionato e contento.

Asia con il 'boyfriend' e alcuni amici