Asia Nuccetelli, prima uscita mondana con Gianfranco Battistini

Asia Nuccetelli sogna una famiglia insieme a Gianfranco Battistini. La figlia di Antonella Mosetti è innamoratissima del nuovo fidanzato, con lui si è regalata la prima uscita mondana a Roma. I due sono arrivati mano nella mano a un evento imperdibile nei pressi di Ponte Milvio.

Aisa Nuccetelli, prima uscita mondana con il fidanzato Gianfranco Battistini a Roma

Minidress aderente, capelli biondo platino portati sciolti sulle spalle e make up marcato ma senza esagerare: Asia Nuccetelli, con accanto Gianfranco Battistini, alla sua prima uscita mondana in coppia ha posato serena davanti ai tanti fotografi presenti. Non ha mai perso di vista l'uomo che pare l'abbia conquistata completamente.Il sentimento la consuma, Asia Nuccetelli alla sua prima uscita mondana con Gianfranco Battistini è sembrata più longilinea del solito, ma lei si sente bene così e delle critiche, come ha fatto capire chiaramente più volte sul social e in tv, poco le importa.

La 21enne è molto innamorata del ragazzo: insieme fanno progetti a lungo termine

"E' stato bravo perché all'inizio ero molto diffidente, Gianfranco mi era pure antipatico e penso che la cosa fosse reciproca. Poi mi ha fatto ricredere", ha detto recentemente, intervistata da Spy, la Nuccetelli. Il fidanzato l'ha conosciuto grazie a Salvatore Gabriel Valerio, legato alla mamma: i due sono molti amici.

Non è un semplice, flirt, la storia continua. I due fanno progetti di coppia. Gianfranco non è come gli altri, non commenta i suoi ritocchini ("Sono stanca. Non devo dare spiegazioni per due punturine alle labbra, un naso rifatto e un nuovo colore di capelli"): l'apprezza per quel che è.