Asia Nuccetelli sul social è irriconoscibile. I fan: 'Sei mostruosa'

Asia Nuccetelli sul social pubblica uno scatto in cui posa in primo piano. La foto diventa virale, la 20enne è irriconoscibile. E i fan glielo sottolineano immediatamente. "Sei mostruosa", le scrivono.

Asia Nuccetelli sul social pubblica una foto e per i fan è 'irriconoscibile'

"Irriconoscibile, fattelo un altro ritocco... Una barbie”, scrive un follower. “Oddio sembri Loredana Lecciso, le fa sapere un altro. E ancora “Chirurgia has no limits”. Non basta. “Con tutti i ritocchi sei diventata mostruosa”, commentano in tantissimi.
Asia Nuccetelli nell'immagine condivisa sul social è irriconoscibile. Sicuramente diversa da come appariva prima, quando era nella Casa del GF Vip ad esempio.

La 20enne è molto diversa da come appariva nella Casa del GF Vip a ottobre scorso

Mamma Antonella Mosetti recentemente a Diva e Donna ha detto: "Asia aveva questa gobbetta sul naso, non usciva più di casa... Appena maggiorenne, mi va magari da un chirurgo orrendo che me la rovina, ho pensato. Ho preso il miglior chirurgo che c’è in Italia, a Verona... L’ho strapagato. L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose"

La foto condivisa sul social, però, provoca un vero polverone tra i fan, per loro è "irricinoscibile" e addirittura "mostruosa". 

I suoi lineamenti al reality erano naturali

Asia non rimane in silenzio, replica: "Ragazzi io cancello solamente i commenti proveniente da account finti, se volete fare i vostri insulti abbiate il coraggio di farli dal vostro vero profilo con nome e cognome! Ogni account finto sul mio profilo ha vita breve, viene immediatamente bloccato. Se mi insultate dal vostro profilo fate pure! Detto ciò, sono felice che tante persone siano così mature e intelligenti e sopratutto serene con loro stesse tanto da dire, ma ognuno è libero! Se non fai del male a nessuno che interessa a voi?”.

La figlia di Antonella Mosetti 'ora'

Non le importa che le dicano che avrebbe abusato della chirurgia estetica. Forse stanca, rimuove la foto incriminata, quella in cui è irriconoscibile, dal profilo, poi continua a dire la sua.

La ragazza sul network replica ai detrattori

"Posso dirvi una cosa? Io faccio quello che voglio. Mi dispiace per voi, state morendo dentro, si vede troppo. Non perdere questa grande, intelligente, unica, speciale, amorevole, dignitosa, gratis, seducente, opportunità…fatti i caz*i tuoi. Io continuo sempre meglio, grazie", scrive.

 

"Esattamente, tra l'altro sono anche una delle poche che l'ha sempre ammesso senza neanche pensarci! Il problema è che chi non ha la possibilità economica, il coraggio o magari chi l'ha fatto ed è uscito male per errore di un chirurgo sbagliato o di una base non buona, è sempre molto incattivito con chi al contrario si è migliorato! Io ormai sono abituata, diciamo che poi con il tempo inizi a capire quanto sia positivo tutto quello che fanno!", conclude. Ma la querelle continua e le polemiche non si smorzano.