Aisa Nuccetelli, look leopardato dopo la febbre

Asia Nuccetelli, 20 anni, è sempre glam e social. La figlia di Antonella Mosetti ama mostrare su Instagram i suoi look ricercati e posta uno scatto che la ritrae con un mini-abito leopardato che lascia scoperte le belle gambe, abbinato a sneakers nere e occhiali davvero fashion.

Asia Nuccetelli sfoggia sul social il suo look leopardato

E' felice Asia, finalmente si è ripresa da una brutta influenza e per festeggiare ha deciso di deliziare i suoi tanti follower con un selfie in cui mostra il suo look leopardato.
La Nuccetelli ha avuto la febbre e per alcuni giorni è dovuta rimanere a letto. Non è potuta uscire ma ora sta decisamente meglio e lo racconta sul social: "Finalmente sono tornata attiva - scrive ai fan - ho passato delle giornate pessime con una febbre da cavallo!! In ogni caso sono totalmente in love, non di un uomo, ma delle mie scarpe".

Fashionista e amante della moda, Asia Nuccetelli al look ci tiene e le piace giocare con la sua immagine: di recente ha anche schiarito la chioma e ora al posto del castano scuro, sfoggia capelli biondi che si sposano perfettamente con la sua mise leopardata.
Asia è rimasta a Roma dopo la fine del "Grande Fratello Vip", sta studiando dizione e spera di poter lavorare in tv. Antonella Mosetti, invece, fa la pendolare tra l'Italia e l'Inghilterra. Londra, dove vive il fidanzato Gennaro Salerno, è diventata la sua seconda casa.

Chissà dove trascorreranno le feste mamma e figlia. Intanto, la Nuccetelli si gode la sua ritrovata salute dopo la brutta influenza con un vestito leopardato e i tanti Like degli ammiratori (9.124) che apprezzano la foto potata su Instagram e le fanno i complimenti: "Bellissima", commenta una ragazza. "Ciao Asia, stai benissimo bionda, un abbraccio, sempre a testa alta", il commento di un'altra follower.