Asia Nuccetelli, nuovi progetti e un futuro da modella?: video

Asia Nuccetelli dopo il "Grande Fratello Vip" ha grandi progetti per il suo futuro da modella. La figlia di Antonella Mosetti sul suo profilo Instagram ha postato un video in cui indossa slip e reggiseno neri, mostra il suo profilo destro, quello sinistro, e sfila. Si tratta di un vero e proprio provino (guarda il video qui sotto).

VIDEO


Il breve filmato Asia lo ha realizzato per Models 1, una famosa agenzia di modelli e modelle con sede a Londra: "Piccolo promo - scrive la Nuccetelli accanto al video - al naturale, no trucco, no effetti, solo tanta luce per vedere i colori! Intimo semplice. Altezza 1,75. #nuoviprogetti #unbacio #buonaserata #bastaphotoshop #accettiamoci #bastamodificare #le #foto".

Asia Nuccetelli ha realizzato un provino a una nota agenzia di modelle con sede a Londra

L'ex gieffina vip vuole fare la modella e punta in alto: ha fatto un piccolo promo per un'importante agenzia inglese. Il video lo ha realizzato senza utilizzare filtri e photoshop. E a questo proposito lancia anche un appello e invita i follower a dire basta alle modifiche che si fanno sulle foto, perché, sottolinea a suon di hashtag, bisogna accettarsi per quello che si è.

Asia ha già una certa esperienza nel mondo del fashion. Ha iniziato a sfilare e a fare shooting fotografici quando era ancora un'adolescente. Poi è arrivato il "Grande Fratello Vip" e per lei si sono aperte le porte della tv. Ma a quanto pare la sua prima passione rimane la moda e le piacerebbe lavorare come modella ad alti livelli. La Nuccetelli ha deciso di giocarsi tutte le sue carte. Nel provino inviato a Models 1, senza filtri e senza ritocchi, appare al top della forma.

La figlia 20enne di Antonella Mosetti ha mosso i suoi primi passi nel mondo della moda quando era appena un'adolescente 

Per quanto riguarda la vita privata, stando ai rumors riportati da Novella 2000, Asia avrebbe stretto un'amicizia particolare con Alessio Mininni, concorrente della sedicesima edizione di "Amici". Ma lei ora sembra essere molto concentrata sulla sua carriera di modella.