Debutto in società, si potrebbe quasi dire, per Asia Nuccetelli che, a 17 anni, in occasione della Fashion Week, si sta godendo la movida milanese, tra sfilate e party glamour. La figlia di Antonella Mosetti ha partecipato a un evento al Principe di Savoia, eccola mentre posa insieme a un amico. Il ragazzo mostra la lingua, per uno scatto che sul social non passa certo inosservato.
Entusiasta e felice, nei momenti di pausa, dalla stanza d'albergo, Asia passa il tempo scattandosi dei selfie. Fa le facce buffe, da salvare in un composit e poi condividerlo con i follower.
Non solo autoscatti per l'erede della Mosetti: quando esce insieme a mamma Antonella e al loro amico Mirko Scarcella, ad attenderli un folto stuolo di paparazzi. Vengono così immortalati mentre chiacchierano amichevolmente e Asia fuma senza problemi davanti alla madre. La ragazzina, con il suo smartphone, fotografa a sua volta i reporter, "No vabbè", commenta accanto all'immagine social. Ma di certo sa cosa prova una celebrities ad essere inseguita dai flash durante una tranquilla passeggiata per le vie del capoluogo milanese.
Più che madre e figlia, amiche. In fondo, la Mosetti Asia l'avuta quando aveva 20 anni. Con lei oggi condivide proprio tutto, la mondanità, le amicizie, la passione sfrenata per i social: l'ex ragazzina di "Non è la rai" ama pure lei, come la figlia, realizzare selfie da pubblicare su Instagram. Eccone uno mentre sta davanti allo specchio del bagno della sua camera d'albergo, posa con gli occhiali da sole, fa il segno di vittoria con le dita. Accanto scrive: "Top, top, top".
Figlia d'arte, Asia vive sotto i riflettori, nell'affascinante, ma anche caotico, mondo dello showbiz. E sembra essere a suo agio. La mela non cade mai lontano dall'albero....