Asia Nuccetelli, mondana al party per i 40 anni di Nando Moscariello: foto

Asia Nuccetelli, 20 anni, è sempre più mondana. La figlia di Antonella Mosetti era tra gli ospiti del party organizzato per festeggiare il 40esimo compleanno di Nando Moscariello, re dei casting e delle produzioni tv e fondatore di Vivi La Vita ed Action Academy. Location dell'evento, il Castello di Tor Crescenza, alle porte di Roma.

Asia Nuccetelli, 20 anni, al party di Nando Moscariello

Asia per il party di Nando Moscariello ha indossato un abito nero attillato che le fasciava le curve. Il vestito lo ha abbinato a un giacchino di jeans e ai sandali con tacco, sempre black. I lunghi capelli biondi le cadevano sulle spalle e il make-up delicato metteva in risalito i lineamenti.

La Nuccetelli da quando ha partecipato al "Grande Fratello Vip", ha visto crescere la sua popolarità e ormai ai party ci va anche da sola, senza mamma Antonella.
La figlia della Mosetti, insomma, è sempre più mondana e durante la festa di compleanno di Nando Moscariello, ha potuto riabbracciare anche un'ex collega di reality con cui è rimasta in ottimi rapporti: Valeria Marini.

VIDEO


Asia è molto attiva anche sui social e spesso se ne serve per rispondere alle critiche che le piovono addosso. Di recente è stata di nuovo protagonista di uno scontro con Giulia De Lellis. L'acredine tra le due sembra non scemare. E sempre dai social è arrivata la notizia secondo cui la Nuccetelli si sarebbe proposta come tronista di "Uomini e Donne". La diretta interessata però ha smentito: il programma di Maria De Filippi le piace, ma lei non si è mai fatta avanti.

 

Il party, organizzato dall'Event Planner Eva Presutti, aveva come tema la città di Napoli. Tra gli altri ospiti che non si sono voluti perdere l'evento, Alessia Macari, Rita Dalla Chiesa, Chiara Giordano e Beppe Convertini.