Asia Nuccetelli si sfoga sui social: 'Ma ve lo ricordate che ho solo 21 anni?'

Asia Nuccetelli, 21 anni, è stanca delle critiche che i follower spesso le fanno sui social. La figlia di Antonella Mosetti si sfoga con un post in cui rivendica la libertà di fare ciò che vuole della sua vita senza doversi sempre sentire sotto accusa.

Asia Nuccetelli risponde sui social ai follower che la criticano 

Si sfoga Asia sui social e ai follower che non la apprezzano scrive: "Ma alcune persone se lo ricordano che ho solo 21 anni? Che non posso vivere la mia vita di continuo con queste cattiverie? Io non sono stata cresciuta così. Ma sempre nell'amore e nel rispetto. Lo ripeterò all'infinito, io sono libera di fare quello che voglio nella mia vita se necessario. E questo non giustifica certe cose che da mesi ricevo! Ho ammesso sempre con sincerità e innocenza tutte le scelte della mia vita, ma non sono tenuta a farlo!"

Le parole di Asia contro i suoi detrattori 

La Nuccetelli pochi giorni fa ha annunciato di volersi prendere una pausa dai social dopo le vacanze in Sardegna. Ora però si sfoga con i follower che la criticano e che hanno da ridere sulla sua vita. Non ne può di chi la giudica sempre in modo negativo e senza peli sulla lingua lo fa presente.