Asia Nuccetelli si sposa con Gianfranco Battistini: 'Tra poco meno di un anno sarò sua moglie'

Asia Nuccetelli, 21 anni, si sposa. La figlia di Antonella Mosetti lo ha annunciato via social postando la foto dell'anello di fidanzamento con zaffiri ricevuto in regalo dalla dolce metà Gianfranco Battistini.

Asia Nuccetelli con il fidanzato Gianfranco Battistini

Si sposa fra meno di un anno Asia ed è al settimo cielo. L'ex gieffina vip non sta nella pelle tanto da voler subito condividere con i follower che la seguono su Instagram la notizia delle future nozze. Il fidanzato le ha fatto la proposta: "'E ho detto SI....' - scrive la Nuccetelli - Tra poco meno di un anno sarò sua moglie.  Non riesco a esprimere la mia felicità... Volevo comunicarvelo perché in questi anni non mi avete mai lasciata sola, accompagnandomi in quasi tutte le mie giornate. So che non sarà facile, questa vita mai lo è, ma so anche che mano nella mano tutto sarà più semplice"

Asia mostra l'anello di fidanzamento e annuncia le nozze previste fra meno di un anno 

"E allora BENVENUTO amore mio, benvenuto in questa vita accanto a me. Ti amo e ti amerò sempre fedelmente - aggiunge Asia - Ogni sacrificio di questa vita sarà ricompensato da una gioia immensa quando solo ti guarderò negli occhi. Le nostre paure mischiate insieme faranno un caos e ben venga...l’ordine non ha mai funzionato. Ora e per sempre. Dentro di me batte una luce troppo forte di quella persona che da lassù ci ha condotto nella strada giusta.  Consegno questo amore al Signore. Proteggendolo eternamente, ringraziandolo infinitamente".

La Nuccetelli si sposa. Si attendono ora le reazioni di mamma Antonella Mosetti...