Asia Nuccetelli risponde alle haters sul social e rivela: 'Ho ricevuto minacce di morte'

Asia Nuccetelli ha risposto alle sue haters sul social. Le detrattrici della figlia di Antonella Mosetti l'hanno attaccata, accusandola di essere ricorsa alla chirurgia estetica.

Asia Nuccetelli sbotta sul social contro alcune follower

Asia è sbottata e sul social non l'ha certo mandata a dire alle sue haters. Ha anche raccontato di essere vittima di stalking e di aver ricevuto minacce di morte: "Oggi voglio parlarvi di una cosa molto importante - ha scritto la Nuccetelli - sono mesi e mesi che ricevo stalking, minacce di morte (provenienti solo e unicamente da persone di sesso femminile) e tanto altro ancora. E' vero che esporsi significa accettare le critiche e altro, ma queste non sono critiche questa è rabbia repressa, invidia e odio. Sentimenti che nella mia vita mai ho provato". "Io mi sento mille volte meglio di ognuna di queste 'donnucole' da bar!", ha aggiunto Asia. 

Il post scritto da Asia contro le sue haters 

"Tesorine ciao - ha scritto ancora Asia Nuccetelli alle sue haters - voi non sarete mai così neanche con 200 chirurghi e 300 truccatrici e non lo dico perchè mi vanto ma perchè siete troppo cesse dentro cattive pronte a stalkerizzare tutto quello che faccio. Tranquille che nonostante i vostri insulti io l'amore lo faccio lo stesso e soprattutto diciamo basta che metto il naso fuori casa e approccio con il mondo reale non quello dietro una tastiera e credetemi che non manca niente ma mi fa molto piacere tutto quello che dite, mi dissero una frase tempo fa: 'Il successo social si misura in base a quante persone dicono male di te' beh top, grazie per i vostri commenti e il tempo che sprecate a dire sempre la stessa identica cosa. Non rendendovi conto che non frega un ca**o a nessuno e mi fate alzare solo l'autostima. Ogni vostro insulto equivale alla mia autostima che cresce un casino! lo so mi dispiace, non uccidetevi ahahahaha bye".