Asia Nuccetteli: 'Dopo le vacanze in Sardegna, mi prendo una pausa dai social'

Asia Nuccetelli sul social pubblica gli scatti delle sue vacanze in Sardegna. In spiaggia la figlia di Antonella Mosetti sfoggia in bikini il suo corpo sinuoso e in forma perfetta.

Asia Nuccetelli in bikini in Sardegna

L'ex gieffina vip delizia così i follower con le sue foto in due pezzi scattate durante il rilassante soggiorno in Sardegna. Vacanze che ha condiviso con la famosa mamma.
Asia però ora su Instagram Stories afferma di volersi prendere una pausa dai social: "Ciao ragazzi - scrive la Nuccetelli ai fan - Dopo queste lunghe vacanze, per me vissute intensamente sia a livello fisico che molto a livello mentale, ho bisogno di staccare un po' la spina per qualche giorno. Godendomi dei rapporti che il 'telefono' può ostacolare. Tornerò più attiva di sempre, ho solo bisogno di un mio spazio. Vi amo tanto".

Il post di Asia Nuccetelli
Asia dopo le vacanze ha deciso di prendersi una pausa dai social

Asia Nuccetelli dopo il soggiorno in Sardegna ha deciso di mettere in pausa la sua vita social ma rassicura i follower che sarà per poco. Molto presto tornerà più carica di prima. Intanto i suoi estimatori possono godersi le sue foto in spiaggia in cui mostra un lato b da urlo.