Asia Nuccetelli, la trasformazione continua

Asia Nuccetelli sembra in continua trasformazione. E non solo nel look. La figlia di Antonella Mosetti, che è stata tra i protagonisti della prima edizione del ‘Grande Fratello Vip’, ha compiuto da poco 22 anni ed è tornata ad aggiornare con maggiore frequenta il suo profilo Instagram dopo alcuni mesi di lontananza dai social.

Asia Nuccetelli in una delle ultime foto pubblicate sul social

In molti, tra cui il Corriere della Sera, hanno notato che negli ultimi scatti condivisi sulla piattaforma online appare diversa ed in particolare sono stati i suoi zigomi ad attirare l’attenzione dei curiosi. La Nuccetelli sembra stare sbocciando e trasformandosi in una donna molto simile alla sua bellissima mamma. Era stata proprio Antonella Mosetti qualche settimana fa a rivelare che la figlia si è allontanata dal mondo della televisione a causa dei commenti ricevuti sul suo aspetto fisico.

Asia Nuccetelli, 22 anni, sembra essere in continua evoluzione
Asia Nuccetelli in un altro scatto postato da poco: secondo qualcuno il suo viso sarebbe nuovamente cambiato

“Per i suoi ritocchini estetici, che non ha mai nascosto, mia figlia è stata distrutta psicologicamente. Tanto che non vuole fare più televisione”, aveva raccontato nel salotto tv di Barbara D’Urso. Eppure le sue foto fanno sempre il pieno di like.