Asia sceglie il bianco

Pur incinta di otto mesi, Asia Argento, 32 anni, per pronunciare il fatidico 'si' ha scelto il bianco.

Ieri pomeriggio l'attrice ha sposato ad Arezzo con rito civile il regista 29enne Michele Civetta. Per l'occasione ha indossato un abito tradizionale color bianco crema molto semplice ed elegante. Lui, invece, ha deciso per una camicia celeste, senza la cravatta.
Cerimonia intima, a cui sono stati invitati solo una decina di parenti, tra cui il papà di Asia, Dario Argento. Le fedi agli sposi sono state portate dalla primogenita dell'Argento, Anna Lou, figlia di Morgan. Testimoni delle nozze le due sorelle della coppia: Cristina Civetta e Fiore Argento.
Al termine della cerimonia niente riso: Asia e Michele non l'hanno voluto, come hanno deciso di non abbellire la sala del consiglio comunale di palazzo di Priori con i fiori.

Il sindaco Giuseppe Fanfani ha donato ad Anna Lou e al bambino che sta per venire alla luce una collezione di
litografie di Pinocchio realizzare da Venturino Venturi. Regali anche per la sposa (una chimera d'oro abbellita con brillantini) per lo sposo (la pergamena del matrimonio) e per i genitori della coppia.

Dopo il rito, Asia Argento, Michele Civetta e gli ospiti si sono diretti a Villa Vezza, a Capolona, nel relais di proprietà del papà del regista, per un ricevimento riservato a pochi.
Fiori d'arancio con bebè.

Foto: M.Bruni © Gossip.it