Asia: "Spero che Morgan sia un padre migliore"

Mamma di Anna Lou, nata dalla relazione con Morgan, e di Nicola, frutto dell'amore con il marito Michele Civetta, Asia Argento sulle pagine di Vanity Fair parla del suo ex e della cicogna in arrivo: il cantante dei Bluvertigo aspetta una figlia dalla giovane fidanzata Jessica Mazzoli, ex concorrente di "X Factor".

Asia, che il 22 novembre sarà nei cinema con "Dracula in 3D", ha voluto fosse Morgan a dire alla figlia che presto avrà una sorellina: "Ho lasciato che lo facesse suo padre. Ma mi sembra molto felice, tranquilla... Anna sta vivendo la stessa situazione che sto vivendo io, che ho avuto una sorella "extra" da parte di padre e una da parte di madre. Sorelle e non sorellastre, parola odiosa che non ho mai sopportato".
La Mazzoli ha solo 21 anni, ma l'attrice è certa che sarà in grado di fare la mamma: "Ne sono sicura. L’ho conosciuta e mi piace perché è dolce e carina - ha detto - La giovane età non c’entra niente: si sente pronta a diventare madre e tutto andrà bene".

In passato Asia ha accusato Morgan di essere poco adatto a fare il padre: "Non lo nego - ha confermato - ma proprio per questo penso che per lui sia un’occasione meravigliosa. È una seconda chance che la vita gli sta dando per diventare un padre migliore. Lo scriva mi raccomando, ci tengo e me lo auguro con tutto il cuore".
La seconda paternità dell'ex non le crea nessun problema: "Insomma, se una donna è ancora innamorata, certo che può essere una prova dolorosa da affrontare - ha spiegato - Ma se, come nel nostro caso, è passato tempo e le rispettive vite hanno preso un altro corso, allora non si può far altro che accogliere e amare. I bambini portano nuova forza e nuovi progetti e, anche nella famiglia più strampalata, più ce ne sono meglio è".