Aspettando 'Amici'... 'Io Ballo'!

Inizia il countdown: sabato 20 alle 14.10 riparte "Amici Di Maria de Filippi". In attesa della riapertura della scuola più famosa d'Italia, il 13 ottobre, sempre su Canale 5 e nella collocazione storica del programma firmato dalla signora Costanzo, andrà in onda "Io Ballo", il musical. Lo spettacolo, reduce da un tour di successo, è stato realizzato da un'idea di Chicco Sfondrini, autore della trasmissione.

Diretti dal maestro Patrick Rossi Gastaldi, hanno partecipato allo show Anbeta Toromani, Rossella Brescia, Josè Perez, Leon Cino, Maria Zaffino, Francesca Di Maio, Rita Rodi, Gianni Sperti, insieme ai ragazzi di "Amici", Federico Angelucci, Karima Ammar, Cristo Martinez e Manuel Aspidi, e con la presenza del coreografo Garrison.
Un modo nuovo per inaugurare la settima edizione del programma che è pronto per tornare sul piccolo schermo con i suoi aspiranti ballerini, attori e cantanti. In attesa del debutto, dal primo ottobre, su Sky Vivo, è stato possibile vedere il backstage dei provini.
Manca poco all'apertura del nuovo anno scolastico di Canale 5 e, chissà, se anche stavolta, a farla da padrone saranno le liti e le baruffe degli allievi

Per tutti gli appassionati, l'appuntamento è sabato alle 14.10 con il musical "Io Ballo" e il 20 con la nuova edizione di "Amici". Ed ovviamente con il FORUM di GossipNews, per discutere e commentare.

Foto: M.Bruni © Gossip.it