Aspettando Manuela Arcuri…

Non è ancora arrivata, ma la mattinata è frenetica all’Ischia Global Fest e tutti, paparazzi compresi, l’aspettano. Lei è la sexybomb Manuela Arcuri.
Intanto ieri sera party kolossal ai giardini termali Poseidon. Tanti ospiti vip hanno assaporato le bellezze di questo paradiso.

Tra i primi ad arrivare Raoul Bova e la moglie Chiara, che, sembra, presto inizierà a collaborare con una tv satellitare, Tony Renis, Vincenzo Salemme, assediato dai suoi fans, Joseph Fiennes, Enzo De Caro e il direttore del festival Pascal Vicedomini.
Nei giardini di Poseidon hanno cenato, sulle note di Agostino Penna, Maurizio Nichetti, Roberto Andò, Dante Ferretti, Francesca Lo Schiavo,Marianella del GF, Andrea Osvart (arrivata anche per incontrare Joseph Fiennes), il regista di "Ray" Taylor Hackford, il produttore de "Il Mercante di Venezia" Barry Navidi, il regista de "Il Postino" Michael Radford, Terry Gilliam, il "Principe" dei produttori indipendenti americani Lawrence Bender (uno dei pochi che ha saputo assecondare il genio di Quentin Tarantino nella realizzazione delle pellicole cult “Pulp Fiction” e “Kill Bill” 1 e 2) e il regista e produttore Norman Jewison, che con 35 film - tra cui “Rollerball”, “Jesus Christ Superstar”, e “Stregati dalla Luna”, - 17 tv movies, un premio Oscar alla carriera, uno per il film "La calda notte dell'ispettore Tibbs", è tra le assolute leggende dello showbiz.

Avvistato anche Giorgio Panariello, da due giorni ospite di un albergo di Ischia, ma assente alla splendida serata.

LE FOTO PIU' BELLE DI MANUELA ARCURI

© 2005 GossipNews-Foto: C. Mangiarotti