Aspirante 'Modella Oggi'... star delle passerelle domani?

Aspiranti modelle? Chi nella vita non ha mai sognato di vestire i panni della bellissima Gisele Bundchen o della meravigliosa Claudia Schiffer?
Ogni anno sono in molte le ragazze che tentano la strada della moda ed, ogni anno, ci sono dei concorsi che cercano di aprire loro le porte del fatato mondo delle passerelle.

Altezza, bellezza ed una figura filiforme sono i requisiti indispensabili, requisiti sfoggiati anche delle ragazze che, venerdì 29 luglio, hanno partecipato alle selezioni regionali di ‘Modella Oggi’.
La manifestazione, organizzata da Tony Domenici, si è svolta al Gilda On The Beach e, venti bellissime finaliste hanno sfilato davanti ad una attenta giuria composta da Ennio Drovandi, i giornalisti Alessandro Meo, Sonia Tonon e Deborah Attanasio. Presente anche lo stilista Nando Melchiorri, l’avvocato Nino Marazzita, il produttore Fabrizio Murgia e la responsabile Integrèe Alessia Liberti. Hanno inoltre decretato la vincitrice Tony Gallo, l’Assessore alla Cultura e Spettacolo di Fiuggi Mauro Giorgilli e l’Onorevole Fabrizio Ghera.

La trionfatrice delle serata che passa di diritto alla finale di Fiuggi, in programma dal 13 al 17 settembre, è Natalia Adagiai seguita da Michela Spanò, Ilaria Neri, Magdalena Varseleira e Viola Pomella. Queste ultime parteciperanno alla finale regionale del 29 agosto a San Felice Circeo.

Si nasconderà tra loro la nuova Aspiranti modelle? Chi nella vita non ha mai sognato di vestire i panni della bellissima Gisele Bundchen o della meravigliosa Claudia Schiffer?
Carla Bruni? Staremo a vedere...

TUTTE LE FOTO DELLA SERATA

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni