Assalto a Disneyland: i pirati invadono il parco-giochi...

Premiere suggestiva e scintillante per la presentazione di “Pirates Of The Caribbean: Dead Man’s Chest”: il film, sequel de “La Maledizione Della Prima Luna”, vede protagonisti la bellissima Keira Knightley, l’affascinante Johnny Depp e il sexy Orlando Bloom.

La pellicola è stata presentata all’interno di Disneyland. Un red carpet lunghissimo che è partito da Main Street e, passando per Fantasyland, si è concluso nella suggestiva Adventureland.
Tantissimi i fans presenti con i quali Johnny ha mostrato il suo classico appeal firmando autografi a tutti. Neanche Keira ed Orlando si sono risparmiati lanciandosi tra le braccia dei loro ammiratori. La Knightley, cinta da un bellissimo abito bianco stile vestale, si è lasciata corteggiare anche da un pirata davvero speciale: l’attrice è stata fotografata mentre Topolino, con un costume di scena, le faceva il baciamano.
Depp, invece, ha avuto un incontro particolare con il suo doppio ovvero con un pupazzo che riproduce l’attore nelle vesti del Capitan Sparrow.

Presenti anche Christian Slater, Kevin Dillon, il regista Gore Verbinski e il produttore Jerry Bruckheiner.
Ad assaltare il parco-giochi molte altre star a cominciare dal nonno più famoso del mondo, l’attore Jon Voight, padre di Angelina Jolie, che ha commentato l’arrivo della piccola Shiloh Nouvel: “Sono orgoglioso di Angie e di tutto quello che sta facendo”. Ma, a quanto pare, non ha ancora mandato alla nipotina neanche un piccolo regalo di benvenuto.
Spiccavano tra le celebrità Marilyn Manson, sempre con il suo look stravagante, Lynda Carter, famosa per il suo ruolo in “Wonder Woman” il mitico telefilm che le ha regalato la popolarità, e il Governatore della California Arnold Schwarzenegger insieme alla moglie Maria Shriler che indossava una maglietta di Dolce & Gabbana con su disegnato il David di Michelangelo.

Una premiere glamour ed all’insegna del divertimento e della fantasia per un film che, visto il grande successo riscosso dal primo episodio, sarà seguito da una terza pellicola: i pirati sono già al lavoro per tornare al cinema perché… non c’è due senza tre!

LO SPECIALE FOTOGRAFICO DELLA PREMIERE

LE FOTO PIU' BELLE DI JOHNNY DEPP

LE FOTO PIU' BELLE DI ORLANDO BLOOM

TUTTO SU JOHNNY DEPP

TUTTO SU ORLANDO BLOOM

TUTTO SU KEIRA KNIGHTLEY

Foto: Image.net