Assisi, desiderio papà

Prima è stata lei a confidare il forte desiderio di maternità, ora arrivano le dichiarazioni di lui a esprimere una voglia incontenibile di cicogna. Sergio Assisi vuole un figlio da Gabriella Pession.

L'attore ha svelato i suoi piani per il futuro in un'intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. "Adesso non mi spaventerebbe più - ha spiegato, riferendosi a una possibile gravidanza della compagna - Ma non bisogna ragionare troppo su una cosa tanto importante perché se ci pensi non trovi mai il momento giusto: bisogna farlo e basta".
L'amore tra i due va a mille e la comunione d'intenti lo testimonia. Il prossimo 30 marzo li si vedrà in tv nuovamente insieme, nella nuova serie di "Capri". "La commedia, se fatta bene, funziona", ha chiarito, spiegando così il successo raccolto lo scorso anno.

Sergio Assisi ha anche voluto parlare della sua Napoli, a cui ha dedicato un libro fotografico, "Spazza Napoli", in uscita il 18 aprile: "Racconto, attraverso 200 foto scattate in 15 anni insieme con mio fratello Dario, le contraddizioni di Napoli. E' un periodo brutto per la mia città e questo mi lacera l'anima. Nel libro ci sono molte foto di spazzatura lasciata in strada: risalgono a 10 anni fa. Nel bene e nel male, Napoli non è
cambiata. Ma voglio dimostrare che pure in mezzo alla 'munnezza' il talento può ugualmente crescere. Si è arrivati a questo punto perché la malavita è più organizzata dello Stato. Se mettesse la sua capillare attività al servizio del bene, Napoli sarebbe una città ricchissima, perché è la più bella del mondo. Gli imperatori
romani venivano in vacanza a Cuma, mica in Padania!"
.

Foto: M. Bruni © Gossip.it