- L’ultima puntata è andata in onda ieri, 9 maggio, su Sky
- Ad aggiudicarsi il podio più alto sono stati I Pasticcieri
- Seconde Italia-Argentina, terze Le Amiche
- Nei prossimi mesi la stagione numero 11 del reality dovrebbe andare in onda anche in chiaro
E alla fine, come forse qualcuno si poteva aspettare vista la loro performance durante tutta la gara - sono stati quasi sempre primi - ad aggiudicarsi il primo posto nell’undicesima stagione di ‘Pechino Express’ sono stati ‘I Pasticcieri’.
Damiano Carrara, noto chef televisivo - che tra l’altro è in attesa del primo figlio con la moglie - e suo fratello Massimiliano hanno battuto la coppia ‘Italia-Argentina’, formata da Antonella Fiordelisi ed Estefania Bernal.
Al terzo posto Maddalena Corvaglia, ex velina di ‘Striscia la Notizia’, e Barbara Petrillo, ovvero la coppia de ‘Le Amiche’. Hanno dovuto abbandonare la finale a metà.
Quasi tutti i concorrenti si sono ritrovati insieme per guardare l’ultima puntata a Milano.
Anche quest’anno a condurre lo show è stato Costantino della Gherardesca, che se la scorsa stagione aveva come spalla Enzo Miccio, stavolta ha avuto Gianluca Fru - conosciuto anche solo come Fru - dei ‘The Jackal’.
Quest’anno gli ascolti del programma hanno fatto registrare un nuovo record. I fan dello show possono probabilmente sperare che questo spinga i vertici di Sky a mettere già in cantiere la dodicesima stagione.