Attilio Fontana e Clizia Fornasier portano il figlio Blu a 'Domenica Live'

Attilio Fontana e Clizia Fornasier hanno portato per la prima volta il figlio Blu in tv: la coppia ha accettato l'invito di Barbara D'Urso a "Domenica Live".

Attilio Fontana e Clizia Fornasier negli sdudi di Domenica Live con il piccolo Blu

Clizia e Attilio sono due genitori felici. Il piccolo Blu, nato lo scorso giugno, cresce sereno con mamma e papà. La Fornariser nel salotto di "Domenica Live" ha raccontato le gioie della maternità: "La mia è stata una gravidanza straordinaria - ha detto - Adoravo la mia pancia".

Il parto invece non è stato facile: il travaglio è durato ben trenta ore. Fontana è sempre stato al fianco della dolce metà mentre il figlio veniva al mondo: "Attilio è rimasto seduto su una sedia svedese da parto - ha raccontato sempre Clizia - l'ho fatto appoggiare sulla mia spalla".

Blu ha sette mesi e la mamma ha rivelato che lo sta ancora allattando. Ma a viziarlo ci pensa il papà: "Attilio - ha svelato la Fornasier durante "Domenica Live" - gli fa fare qualsiasi cosa. Io sono quella severa". "Gli abbiamo scritto anche delle ninne nanne", ha aggiunto Fontana.

Attilio prova a far camminare il figlio nato lo scorso giugno

Il cantante e attore ha anche scritto una bellissima lettera in cui ringrazia Clizia e il figlio  per tutto l'amore che gli danno. La coppia non potrebbe essere più felice e sta vivendo un momento magico. Barbara D'Urso ha anche strappato ai due neo-genitori la promessa di tornare a "Domenica Live" quando Blu muoverà da solo i suoi i primi passi.

Attilio, Cliza e Blu sul divano rosso con Barbara D'Urso

La conduttrice sul social ha anche postato uno scatto che la ritrae mentre tiene in braccio il bimbo. Nella foto Clizia e Attilio sfoggiano un bellissimo sorriso: "Grazie a tutti i miei ospiti di oggi - ha scritto Carmelita su Instagram - e grazie a voi per averci seguito in questa domenica particolare...".