Attilio Fontana e Clizia Fornasier romantici e innamorati nel video di Terra 2, la canzone scritta per il figlio in arrivo

Attilio Fontana e Clizia Fornasier, in attesa del loro primo figlio, hanno scritto e intepretato una canzone per il piccolo Blu, il maschietto che nascerà a giugno.

Clizia Fornasier e Attilio Fontana romantici e innamorati nel video di Terra2, la canzone scritta da loro

Il brano si chiama Terra 2, un manifesto d'amore che può avere molteplici forme al di la di ogni schema e barriera apparente. I due attori e cantanti sono anche i protagonisti del videoclip diretto da Mattia Benetti, insieme a Martina Nadalini e Roberto Carrozzino, coreografi e ballerini. 'La bocca è un astronave la tua pancia l'universo è con te che ricomincio a volare' canta Attilio guardando negli occhi la sua bella Clizia. 'A volte non c'è bisogno di andare a milioni di anni luce dal nostro pianeta , basta guardare negli occhi la persona che amiamo o un figlio, questo è il viaggio più grande, visionario e profondo' spiegano i due cantanti che si sono conosciuti e innamorati durante 'Tale e quale show'.

L'attrice, 30 anni, è incinta del suo primo figlio dal compagno Attilio Fontana
Nel video si vede anche il pancione di Clizia Fornasier all'ottavo mese di gravidanza
Attilio Fontana, 42 anni, dopo una lunga relazione con Ilaria Porceddu, ora è legato alla Fornasier

Occhi negli occhi e mano sul pancione per Attilio e Clizia, innamorati pazzi e impazienti di conoscere il loro 'Blu'...