Attilio Fontana con Ilaria per 'Il Salvatori 2014'

Ha scelto l'esclusiva location di 'Ore 20', al piano alto della Coin in piazza San Giovanni a Roma, per presentare la sua ultima fatica letteraria. Dario Salvatori, giornalista e conduttore radio-televisivo, ha illustrato ai tanti ospiti vip Il Salvatori 2014, edito dalla Clichy, un vero e proprio dizionario della canzone internazionale, con al suo interno la storia e i segreti di oltre diecimila canzoni, rigorosamente in ordine alfabetico.
Insieme a lui, anche Renzo Arbore, Pippo Baudo, Carlo Conti, Roberto D’Agostino, Marco Molendini, Pinuccio Pirazzoli, Marino Bartoletti e Giancarlo Magalli nelle vesti di moderatore.
Chiamati a raccolta dal press agent Giuseppe Zaccaria nella serata organizzata con Daniela del Moro e Maria la Pira, molte celebrità, tra cui Attilio Fontana e Ilaria Porceddu. I due cantanti, sempre innamorati e felici, hanno posato sorridenti davanti ai tanti flash.

Riflettori pure per Antonella Elia e Fabio Petricone, Emanuela Aureli e Sergio, Savino Zabba, Marisa Laurito e tanti altri.
Data l'occasione speciale, Trap Art ha deciso di omaggiare il panorama musicale italiano realizzando una limit edition esclusiva di t-shirt che celebrano la fortunata hit "Cuore matto" e il suo interprete Little Tony.