Audrey Tautou: "Lascio il cinema. Voglio fare il marinaio"

Audrey Tautou è diventata famosa per aver interpretato "Il Favoloso Mondo di Amelie", un film che ha avuto un grande successo di pubblico e che ha consacrato l'attrice francese a livello internazionale. Ora però la star del cinema ha rilasciato delle dichiarazioni alquanto bizzarre.

Audry, durante un'intervista pubblicata dal giornale britannico Telegraph in occasione della presentazione del suo ultimo film, "Beautiful Lies", ha dichiarato: "Non mi sento più così legata alla mia carriera. Non è il modo in cui voglio vivere la mia vita". E cosa sogna la Tautou per il suo futuro? "Ho qualche piano B. Voglio diventare marinaio mi piace disegnare, vorrei imparare tante di quelle cose, ma non ho il tempo. E’ questo il problema, il motivo per il quale presto lascerò la carriera".

Audry Tautou, 35 anni, è una delle attrici francesi più pagate, eppure sembra proprio non volerne più sapere di fare cinema: "Quando dico a mio padre che quest’anno non accetterò nessun copione, non mi capisce, si preoccupa. Ma non posso più essere la persona che non sono". Sue celebri colleghe c'hanno insegnato che, dopo dichiarazioni di questo genere, spesso vi è un ripensamento. Non resta che attendere, per vedere se anche Audrey farà un passo indietro...

Foto: Luis Martinez/Kikapress.com © Gossip.it