Auguri Vip per Adriana Volpe

Arriva in anticipo, nonostante sia la festeggiata. La location è lo splendido roof garden del Griffe Hotel di Roma: 300 mq più 200 di terrazzo e ben due piscine. Adriana Volpe è bella ed elegantissima come al solito. Cronisti mondani e fotografi, assiepati, attendono con ansia gli invitati alla sua festa di compleanno.
Ad accoglierli i proprietari dell’albergo Giuseppe ed Enzo Sarnella e Maurizio Zini. Quest’ultimo, che si occupa di pubbliche relazioni, regala anche preziosi scoop. “Le Ferrari presto entreranno in Vaticano – confessa – Avverrà il 19 giugno prossimo, forse ci sarà anche la macchina di Michael Schumacher…”.

Arrivano i primi ospiti. Marcello Cirillo con la moglie, Luca Sardella, Pamela Prati insieme ad un bel ragazzo moro, Angela Melillo accompagnata dal fidanzato, Stefania Orlando. Adriana gli va incontro. Baci, abbracci e apertura dei regali.
Entra anche Samantha De Grenet insieme al futuro marito. Il suo pancione si nota e le amiche fanno a gara per toccarlo: la cicogna in arrivo porta bene. I curiosi le chiedono delle prossime nozze, lei, sibillina, risponde: “Abbiamo già deciso la data, ma sarà una cerimonia riservatissima e preferisco non svelare la location".
Tra i presenti si nota il ‘dagospiniano’ Pizzi, pronto ad annotare ogni particolare sul suo taccuino. Tra una chiacchiera e l’altra racconta divertito di quanto fosse ‘pesante’ la pasta cotta e servita dalla Laurito alla festa di fine programma di Renzo Arbore. Tutti ridono.

Tra le belle si scorge il volto di Alessia Merz, jeans strappati e top. Fabio Bazzani, fidanzato calciatore, non è con lei. C’è il suo avvocato, in compenso. "Sono innamorata ma non gelosa – spiega ai cronisti l’ex ‘isolana’ – Ci stiamo preparando per il matrimonio. Questo sarà l'ultimo periodo in cui staremo lontani prima del viaggio di nozze". I flash si scatenano e, intanto, le portate vengono servite. Gli ospiti mangiano di buona lena. Michele Guardì si diverte con la moglie, Tiberio Timperi corre al tavolo del buffet e ritorna con ben due piatti colmi tra le mani.
Nessuna minaccia di pioggia. Il tempo regge ed il clima è tra i migliori. La festa va avanti. Fanno il loro ingresso anche il coreografo e i ballerini del fortunato programma condotto dalla Volpe. Lei, felice, ribadisce: “Da settembre ricominciamo e ci sarà anche una novità che mi riguarda”.

La pista si riempie, ma arriva, sospirato, il momento della torta. Adriana soffia sulle candeline ed esclama: "Sono 32!!! Vi rendete conto? Sono contentissima di avere intorno a me gli amici e i compagni di lavoro ... e la cosa straordinaria è che il tempo ha retto".

I minuti passano e la stampa decide di abbandonare la festa. Giunta, però, nella hall dell’hotel, ci ripensa: dall’entrata principale fa il suo ingresso Manuela Arcuri. Dietrofront. La notte è ancora giovane. Per dormire c’è tempo…

TUTTI I VIP AL COMPLEANNO DI ADRIANA VOLPE

© 2005 GossipNews - Foto: M.Bruni