Aura Rolenzetti, Valentino Rossi 'in flirt' con l'ex?

Aura Rolenzetti avrebbe fatto battere nuovamente il cuore di Valentino Rossi, single, ma comunque vincente, almeno in pista a cavallo della sua moto, dopo l'addio mai ufficializzato con la bella Linda Morselli. Il gossip su un possibile flirt tra il campione di MotoGp e la modella e attrice, ex naufraga 'nip' 27enne, è stato sussurrato da Chi ed è subito diventato 'vox populi', nonostante non ci sia alcuna conferma.

Aura Rolenzetti, 27 anni, avrebbe un flirt con Valentino Rossi

Valentino Rossi e Aura Rolenzetti un flirt lo hanno già avuto molti anni fa, nel 2005. Il centauro non l'avrebbe mai dimenticata né persa di vista, così, almeno secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, il flirt si sarebbe riproposto - non certo come un piatto di peperoni a cena - e diventato di stretta attualità.
Nessuno dei due attori protagonisti della possibile liaison dice una parola sulle faccende di cuore. Valentino Rossi sul suo account social manda solo immagini in pista o con il suo team, mentre festeggia l'ultima vittoria in Spagna. Aura Rolenzetti negli scatti condivisi sul network è da sola, bella e accattivante.

Il Dottore, dopo l'addio con Linda Moselli, si sarebbe infatuato di nuovo dell'ex

Quando è diventata naufraga non famosa, nell'edizione 2010 dell'Isola dei Famosi, quella vinta da Daniele Battaglia, tutti vennero a conoscenza del flirt con il motociclista. Lui all'epoca stava con Marwa Klebi. In diretta tv Aura disse: "Mi fa ancora stare male vederlo. Ho paura che si faccia male. In realtà accendo la televisoone gli ultimi tre giri per vedere chi vince". Uscita dal reality, si è data da fare per riuscire a sfondare come attrice e modella, non ha raccolto moltissimo, ora il suo nome torna a fare notizia.

L'ex naufraga 'nip', attrice e modella, e il campione di MotoGP hanno avuto già un flirt nel 2005

Intanto Linda Morselli fa sapere di frequentare gli stessi locali del Dottore, un riavvicinamento sospetto. E se tutto fosse una semplice 'boutade'?

Aura sul social non svela nulla del possibile ritorno di fiamma con il centauro