19/1/2021 | 3 MINUTI DI LETTURA

Aurora Ramazzotti sempre più pazza di Goffredo: 'Il nostro un amore da libro, mi hai cambiato la vita’

  • La 23enne dedica parole speciali al fidanzato di cui è innamoratissima
  • I due unitissimi dopo quattro anni l’una accanto all’altro

Aurora Ramazzotti è sempre più pazza del suo Goffredo Cerza. I due sono inseparabili dopo quattro anni l’una accanto all’altro. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti dedica parole speciali al fidanzato. La 23enne parla del loro “amore da libro” e gli sottolinea come lui le abbia cambiato la vita e continui inspiegabilmente a farlo.

Aurora sempre più pazza di Goffredo: 'Il nostro un amore da libro, mi hai cambiato la vita'
Aurora sempre più pazza di Goffredo: 'Il nostro un amore da libro, mi hai cambiato la vita'

Goffredo oggi, 19 gennaio, festeggia il compleanno, Aurora gli fa gli auguri. Il suo post è una riflessione profonda sul solo rapporto inteso e speciale che l’ha trasformata e l’ha fatta crescere migliore. “Era il 2017, era gennaio. Una serie di coincidenze ci avevano impedito di trovarci. Io impigliata nelle mie abitudini, spiazzata dalla tua forte volontà, forse già allora mi domandavo come potessi aver scelto proprio me. Era il tuo compleanno e, con la leggerezza che di quei tempi mi caratterizzava, mi abbandonai al tuo invito senza sapere cosa realmente mi aspettasse”, racconta la Ramazzotti, sottolineando come il destino abbia giocato un ruolo fondamentale nella loro relazione.

“Ovattati nel nostro mondo fatto di luci soffuse e goliardia, passammo tre giorni di spensierata felicità. Io sarei tornata a ciò che conoscevo e tu avresti fatto lo stesso. Se non fosse stato per la tua irremovibile decisione forse oggi mi starei ancora nostalgicamente domandando cosa ne sarebbe stato di noi”, continua Aury. E’ stato Goffredo a volerla nella sua vita e a regalarle un sogno tramutato in realtà.

“Mi guardasti con quei due occhi parlanti e scattò qualcosa a cui neanche io so dare un nome. Forse era fiducia o forse avevi distrutto le fondamenta del muro portante che mi difendeva e io non me ne accorsi. Da quel giorno, insieme, costruimmo il nostro castello, fatto di distanza e di quell’amore che fino ad allora avevo solo potuto sognare leggendo un libro. Sarò sempre grata a quel compleanno, capitato nel luogo giusto al momento giusto, per averci dato modo di scoprirci. Quindi auguri amore mio che mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno”, conclude appassionata Aurora.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!