Aurora Ramazzotti celebra i 26 anni del fidanzato Goffredo Cerza: foto

Aurora Ramazzotti celebra i 26 anni del fidanzato Goffredo Cerza postando nelle sue IG Stories una tenera foto in cui è insieme a lui. La 25enne dedica dolci parole al ragazzo che le ha rubato il cuore: “Crescere insieme, Tanti auguri al mio amore! + 26”.

Aurora Ramazzotti celebra i 26 anni del fidanzato Goffredo Cerza: foto

Il suo ingegnere del cuore festeggia il compleanno, è un mercoledì 19 gennaio speciale per la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, che è appena tornata da una vacanza alle Maldive con lui e il papà.

Il suo ingegnere del cuore festeggia il compleanno, la dedica della 25enne

I due sono diventati grandi insieme, stanno insieme dal 2016. A settembre scorso è arrivato il loro quinto anniversario. “Siamo ancora qua”, ha scritto Aurora. Nessuna crisi pare minare un rapporto fatto da tanta complicità. "Mi hai cambiato la vita e continui a farlo, inspiegabilmente, ogni giorno - ha scritto proprio un anno fa la Ramazzotti in un’altra dedica appassionata a Goffredo - Con te ho costruito il castello d’amore che sognavo leggendo i libri: i tuoi occhi parlanti, dal primo giorno che ci siamo incontrati, hanno distrutto le fondamenta del muro che mi difendeva. E io te ne sarò per sempre grata”.