Aurora Ramazzotti 'allergica al sole': la reazione della pelle

Aurora Ramazzotti non ha resistito: ha preso la tintarella, come ogni anno, pur sapendo di essere allergica al sole: la reazione della pelle è stata immediata. La 25enne sul social, nelle IG Stories, mostra ai fan l’epidermide irritata soprattutto sulla fronte, interamente ricoperta di bollicine.

Aurora Ramazzotti 'allergica al sole': la reazione della pelle

“Brava Aurora, prendi il sole sapendo di essere allergica”, sottolinea nel breve video che condivide. I follower sono incuriositi sulla sua rivelazione: vogliono saperne di più sull’allergia solare di cui soffre.

La fronte della 25enne è interamente ricoperta da bollicine

La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, stimolata dai tanti quesiti ricevuti, risponde: “Amici ‘about’ allergia solare, sapere che io non dispenso consigli… Se ne soffrite anche voi, andate a vedere un dermatologo. E’ quello che ho fatto io anni fa”.

La figlia di Michelle Hunziker spiega ai follower cosa fare per evitare quel che è capitato a lei

La Ramazzotti prosegue: “Quello che mi è stato detto è che non c’è molto da fare, a parte ovvi cicli di integrazione pre estate che io non faccio perché mi pesa il cu*o, ma dovrei. La cosa più efficace è non esporsi al sole, chi mi segue da un po’ mi ha vista costantemente con un cappellino e sotto l’ombrellone fissa”.

“Soffro di allergia al sole solo sul viso - chiarisce ancora Aury - su tutto il resto del corpo il sole mi saluta, arriva e se ne va…!”, ironizza la ragazza, che da sempre si rammarica perché stenta a diventare dorata. E conclude: “Quindi la soluzione è non prendete il sole che tanto fa invecchiare. Noi bianchi ma giovani!”.

Aury fa vedere anche il resto del volto senza alcun filtro

Aurora Ramazzotti, non contenta, fa vedere meglio il suo viso arrossato e con i foruncoli e lapidaria dice: “Proteggetevi: non fate le teste di minch*a come me!”.

Lascia un commento
Exit mobile version